"All'hotel Aequa mi sento a casa". I commenti dei viaggiatori

22-07-2017

"Dovessi ritornare in questi luoghi fantastici, sceglierei sicuramente questo hotel". E' uno dei tanti meravigliosi commenti che in queste ultime settimane ci hanno lasciato i viaggiatori su Tripadvisor. A descrivere "l'incantevole terrazza dell'hotel" quattro giorni fa è stata Katia, di Birmingham. "Ci siamo sentiti come a casa, a nostro agio e circondati da tante persone premurose" ha scritto Rosa, che si è sposata nella nostra struttura poche settimane fa.
La dedica allo chef arriva da parte di Giusy: "Lo chef ha esaltato il sapore di ogni singolo piatto con creatività e sapienza, ed il cibo era assolutamente di ottima qualità". Tra i nostri clienti storici, Giovi racconta: "sono dieci anni che soggiorno qui per week-end o per settimane estive e mi sento sempre a casa". A firma Stegise un altro commento che sottolinea anche la cortesia dello staff: "Ottima la location (a due passi dalla circumvesuviana) il panorama, il cibo, la piscina....ma impareggiabile la disponibilità la cortesia e la simpatia del personale". E ancora "pulizia e comfort nelle belle panoramicissime stanze. 
A 50 metri dalla piazza principale di Vico. Colazione ricca di ogni cosa e ottima di qualità. Giardini curati e piscina bellissima" secondo Riccardo.
Ringraziamo tutti i nostri ospiti per le belle parole e i commenti affettuosi. Vi aspettiamo nuovamente!

« News